Il Milan riflette sul futuro di Sinisa Mihajlovic. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il tecnico serbo è stato messo nuovamente in discussione; nonostante l’ottimo lavoro svolto finora, Silvio Berlusconi continua a non essere contento del calcio espresso dalla sua squadra e vorrebbe vedere un Milan diverso. L’ex Sampdoria ne ha parlato ancora nella conferenza stampa di oggi alla vigilia della partita col Chievo, ma intanto resta concentrato su questi ultimi mesi di campionato e, soprattutto, sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus del 21 maggio.
Uno dei nomi fatti per il dopo Mihajlovic è quello di Eusebio Di Francesco, che viene da annate eccellenti sulla panchina del Sassuolo. Il Milan lo monitora con attenzione da diverso tempo, ma strapparlo alla società neroverde sarà tutt’altro che semplice. Giovanni Carnevali, direttore generale degli emiliani, intervenuto ai microfoni di Premium Sport nel pre-partita di Juventus-Sassuolo, ha parlato così di questa possibilità: “Abbiamo parlato con il Milan in Lega, ma l’argomento tecnico non è stato discusso. A noi lusinga molto il fatto che piaccia a diversi club, ma possiamo dire che è difficile trovare società migliori del Sassuolo”.
Una battuta, poi, anche su Domenico Berardi, anche lui accostato al Milan nel corso di questa settimana: “Potrebbe rimanere con noi, ma valuteremo in estate. Dobbiamo capire cosa fare nel prossimo campionato, quindi la sua cessione non è così certa”.
Redazione MilanLive.it