Milan, Abate: “Abbiamo rabbia”. Poli: “Rispetto Mihajlovic”

Ignazio Abate
Ignazio Abate (©Getty Images)

Nella conferenza stampa alla vigilia di Chievo Verona-Milan erano presenti, come al solito, anche due giocatori al fianco di Sinisa Mihajlovic: Ignazio Abate e Andrea Poli.

Il terzino destro rossonero, assente contro il Sassuolo per squalifica, si è così espresso ai microfoni dei giornalisti: “Ci sono dei giocatori che hanno grande carattere ed erano in campo col Sassuolo, dovevamo essere più cattivi nella prima mezz’ora. Il Campionato non finisce a Sassuolo però, ci siamo allenati con grande rabbia questa settimana e il nostro obiettivo è fare i 3 punti. Vogliamo andare a prendere le squadre che sono davanti a noi in classifica, domani dobbiamo vincere a tutti i costi.

Invece il centrocampista ex Inter e Sampdoria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Mi è dispiaciuto aver giocato poco ma ho cercato sempre di analizzare da fuori la situazione. Ho cercato di essere sempre positivo, noi vorremmo giocare sempre. Ho sempre rispettato le scelte del mister e lo farò sempre, ora mi sento rafforzato perché ora ho più calma e pazienza, stare fuori mi ha fatto anche bene. C’è sempre stata la voglia di giocare, mi sono allenato sempre al 100% come se giocassi dal primo minuto, mi sento più forte caratterialmente.

 

Fonte: acmilan.com

Gestione cookie