Chievo, Maran: “Il Milan è in salute, ma vogliamo batterli”

Rolando Maran (©Getty Images)
Rolando Maran (©Getty Images)

Rolando Maran ha sostenuto la consueta conferenza stampa prima della sfida tra il suo Chievo Verona e il Milan. Queste le principali dichiarazioni rilasciate: “Dobbiamo fare bene in tutte le situazioni e in tutte le cose. Incontriamo una squadra che sta bene, siamo stimolati da questo. Dobbiamo essere corti e propositivi. In questa settimana abbiamo lavorato molto, analizzando qualche errore commesso col Napoli che ci è costato caro, errori che non bisognerà più commettere”.

Sul momento del Milan che, prima della sconfitta contro il Sassuolo, veniva da 9 risultati utili consecutivi: “Il Milan stava recuperando punti a tutte le squadre che aveva davanti e una sconfitta non fa testo. La squadra di Mihajlovic è in salute. Non li battiamo da 11 anni? Sono troppi – continua l’ex allenatore del Catania -, speriamo di interrompere questa serie. Vogliamo fare una grande prestazione”.

Sulla condizioni dei singoli: “Inglese sta lavorando a parte, sta migliorando, ma non è ancora con la squadra. Anche Gamberini e Izco saranno fuori. Meggiorini titolare? Tutti i giocatori che hanno saltato questo periodo di lavoro stanno recuperando bene, ora devo valutare se schierarli”.

Sulla sfida tra portieri, Gianluigi Donnarumma contro Albano Bizzarri. Tra i due sono 21 gli anni di differenza: “E’ bello vedere che ci sono tanti anni di differenza, e che al contempo non cambia la qualità delle prestazioni”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie