Milan, senti Redknapp: “Ibrahimovic andrà al Chelsea”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ ormai noto che il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere lontano dal Paris Saint-Germain. L’attaccante ex Milan è in scadenza di contratto a giugno e il rinnovo sembra ancora lontano. Attualmente è libero di parlare con qualsiasi altro club e in molti si stanno già muovendo per convincerlo e bruciare la concorrenza.

Le speranze dei rossoneri sono sempre più ridotte. Ibrahimovic è un calciatore formidabile e di sicuro affidamento, ma per averlo in squadra c’è bisogno di uno sforzo economico notevole; cosa che il Milan, ora come ora, non può più permettersi. Questi problemi, invece, non se lo pongono le inglesi, che hanno delle disponibilità finanziarie inarrivabili per i club italiani e non solo.

Calciomercato Milan, Redknapp: “Ibrahimovic al Chelsea”

Ibrahimovic, che in Premier League non ha mai giocato, potrebbe accettare di trasferirsi in Inghilterra per compiere la sua ultima avventura in carriera. José Mourinho, probabile nuovo allenatore del Manchester United nella prossima stagione, lo vorrebbe con sé ai RedDevils. Fra i due ci sono stati dei contatti telefonici, ma le intenzioni dello svedese non sono ancora chiare.

Non ha dubbi, invece, l’allenatore inglese Harry Redknapp. Come riportato da Evening Standard, lo svedese avrebbe deciso di accettare la proposta del ChelseaSecondo me tornerà nello stadio dove ha appena giocato in Champions League, ma lo farà vestendo la maglia del Chelsea”, le parole del tecnico ex Tottenham e Queens Park Rangers.

Che sia proprio Ibrahimovic il primo regalo di Roman Abramovich per Antonio Conte? L’attuale commissario tecnico della Nazionale, come confermato anche da lui stesso, allenerà i blues dal prossimo anno e avrà come obiettivo quello di far tornare i londinesi ai vertici della Premier League e non solo dopo un’annata completamente da dimenticare. Un compito arduo per l’ex Juventus, ma con un Ibra in più potrebbe essere tutto più semplice.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie