Berlusconi ha lasciato Milanello: il racconto della visita

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (foto acmilan.com)

Silvio Berlusconi oggi torna a Milanello, centro sportivo del Milan situato a Carnago (Varese). L’annuncio viene dato dal sito ufficiale del club rossonero acmilan.com: “Il presidente Berlusconi sarà presente oggi a Milanello in occasione di un pranzo organizzato da Publitalia ’80, con ospiti selezionati e invitati proprio da Publitalia ’80“.

Non mancherà un incontro, magari breve, anche con la squadra di Sinisa Mihajlovic. Dopo il ko della scorsa giornata contro il Sassuolo, il Milan domenica contro il Chievo Verona è chiamato a reagire e a riscattarsi tornando a vincere. I tre punti sono fondamentali per difendere un sesto posto che garantisce l’accesso alla prossime Europa League, obiettivo minimo stagionale.

Berlusconi a Milanello: il live della giornata

13:10 – E’ arrivato Adriano Galliani a Milanello.

13:15 – Atterrato l’aereo di Silvio Berlusconi presso il centro sportivo rossonero.

13:20 – Dopo l’atterraggio dell’elicottero, il presidente rossonero si è recato dai suoi ospiti che stavano assistendo all’allenamento a fianco del campo rialzato.

13:42 – Il patron del Milan trova in questo momento nella Club House rossonera, precisamente all’interno della Sala del Camino, a tavola con i suoi ospiti (fonte: acmilan.com)

14:15 – Il pranzo è stato organizzato e servito nella Sala del Camino del Centro sportivo rossonero di Milanello.

15:20 – Sportmediaset riporta che a Milanello c’è stata una stretta di mano tra Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic nel loro incontro durato qualche minuto.

16:00 – Sportmediaset riporta che il serbo all’uscita da Milanello avrebbe risposto “Non lo so” alla domanda di un tifoso sulla sua permanenza al Milan.

16:40 – Ecco la foto della stretta di mano tra il presidente e il tecnico.

Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)
Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)

16:45 – Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello a bordo del suo elicottero.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie