Milan, comunicato ufficiale: Niang operato, controllo tra 5 settimane

mbaye niang
Mbaye Niang (©Getty Images)

Il Milan tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale acmilan.com ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione di M’Baye Niang: “A.C. Milan comunica che in data odierna M’Baye Niang è stato sottoposto ad intervento chirurgico dal professor Niek Van Dijk, assistito dal responsabile sanitario del Milan dottor Rodolfo Tavana. Il professor Van Dijk ha suturato le lesioni legamentose e ha rimosso piccoli frammenti di cartilagine liberi esito dell’impatto. E’ previsto un controllo clinico tra 5 settimane“.

L’attaccante rossonero si era infortunato in seguito a un incidente automobilistico ed è stato necessario ricorrere all’operazione chirurgica. I tempi di recupero del giocatore sono ancora incerti, però la speranza è quella di averlo a disposizione almeno per l’ultima partita della stagione, ovvero la finale di Coppa Italia contro la Juventus allo stadio Olimpico di Roma il 21 maggio.

Speriamo di riavere presto Niang in squadra, la sua assenza nell’attacco di Sinisa Mihajlovic si è notata. Non tanto per quanto riguarda l’apporto realizzativo, quanto invece per il grande lavoro di pressing e sacrificio che l’ex Caen è in grado di fare a differenza di altri colleghi di reparto.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie