Mihajlovic-Berlusconi, stretta di mano. Sinisa: “Non so se resto”

Silvio Berlusconi Sinisa Mihajlovic
Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic (foto acmilan.com)

Oggi a Milanello c’è stata una visita di Silvio Berlusconi. Il presidente si è prima intrattenuto con con alcuni manager di Publitalia e rappresentati di aziende potenzialmente interessate a diventare partner del Milan, poi ha avuto un faccia a faccia breve con Sinisa Mihajlovic. Al termine del colloquio c’è stata una stretta di mano tra i due, sorridenti, che è stata immortalata in una foto.

Un gesto di distensione tra il patron rossonero e l’allenatore dopo la recente sconfitta per 2-0 contro il Sassuolo al Mapei Stadium e le molte indiscrezioni che hanno dato il serbo come sicuro partente al termine dell’attuale stagione. Si sono fatti tanti nomi per la sua sostituzione: da Cristian Brocchi a Roberto Donadoni, da Eusebio Di Francesco a Vincenzo Montella.

Il futuro di Mihajlovic rimane comunque in bilico ed è lui stesso all’uscita da Milanello ad averlo ammesso rispondendo alla domanda di un tifoso riguardante la sua permanenza in rossonero. “Non lo so” è stata la risposta, riportata da Sportmediaset. E mentre la squadra si è data tempo schierata dalla sua parte, rimane un Berlusconi ancora da convincere. I prossimi due mesi saranno decisivi. Vincere la Coppa Italia potrebbe aiutare il serbo a guadagnarsi una conferma che sarebbe lo stesso meritata.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie