Sono molte le indiscrezioni che danno ormai per certo il divorzio tra Sinisa Mihajlovic e il Milan, a causa del malcontento di Silvio Berlusconi per il gioco espresso dalla squadra e per alcuni risultati non soddisfacenti.
Si stanno facendo diversi nomi suo potenziali sostituti del serbo. In pole position sembra esserci Eusebio Di Francesco del Sassuolo, ma in lizza ci sono anche Roberto Donadoni, Vincenzo Montella e Cristian Brocchi. Il presidente è intenzionato a italianizzare anche la panchina rossonera, dopo aver cercato di ridurre il numero di stranieri presenti nell’organico.
Il Corriere della Sera, però, scrive che c’è chi gradirebbe poco un allontanamento di Mihajlovic dal Milan. Si tratta dei giocatori, sempre al suo fianco anche nei momenti più difficili, e anche di Adriano Galliani, che dopo l’addio al sogno Antonio Conte non sembra favorevole a un nuovo cambio di allenatore. L’amministratore delegato rossonero sembra spingere per la conferma dell’attuale tecnico. Se il serbo dovesse poi vincere la Coppa Italia, sarebbe difficile cacciarlo senza andare incontro a pesanti critiche. Berlusconi non ama essere messo in discussione e forse potrebbe anche valutare in extremis di non cambiare, ma tutte le indiscrezioni viaggiano in direzione opposta.
Redazione MilanLive.it