Nonostante i suoi quasi 37 anni di età, Sergio Pellissier resta uno degli uomini più temibili del Chievo Verona, che potrebbe affidarsi al suo senso del gol e all’esperienza infinita del numero 31 per mettere in difficoltà il Milan. Interpellato dal Corriere di Verona quest’oggi, il capitano dei clivensi ha parlato proprio della sfida di domenica alle 12,30.
Pellissier ha ricordato alcuni precedenti poco fortunati tra il suo Chievo ed il Milan: “Ho tanti ricordi delle sfide in campionato contro i rossoneri, il più delle volte non ci è andata bene pur giocando meglio. Ricordo la doppietta di Nesta allo scadere dopo una nostra grande prestazione e quel gol di Seedorf al 93′ a San Siro. Speriamo che almeno domenica la fortuna giri dalla nostra parte“.
Non c’è da fidarsi di un Milan ferito e pieno di polemiche al suo interno: “Mi aspetto un Milan arrabbiato, i media li stanno criticando come spesso accade dopo un passo falso, ma sono vivi e vegeti. Gli manca un calciatore importante come Niang che di recente faceva spesso gol. Dovremmo essere bravi a non farli giocare ed a limitare il loro possesso palla“.
Redazione MilanLive.it