Sansone: “Ero interista, ora tifo Milan grazie a Kakà”

 Nicola Sansone e Alex (©Getty Images)
Nicola Sansone e Alex (©Getty Images)

E’ risultato uno dei migliori in campo domenica pomeriggio al Mapei Stadium, grazie ad una prova mobile e concreta impreziosita dal gol del 2-0 che ha chiuso virtualmente la partita. Nicola Sansone ha ferito mortalmente il Milan con la maglia del suo Sassuolo, squadra che lo ha letteralmente lanciato nel calcio che conta sfruttando le sue qualità migliori nel 4-3-3 di base.

Il Corriere della Sera ha raccolto alcune dichiarazioni dell’esterno offensivo, il quale non ha perso tempo per dichiarare la propria fede rossonera: “E’ vero, da bambino ero tifoso interista, mi piacevano quei colori. Se ho cambiato squadra dopo il famoso 5 maggio? Non proprio, però ad un certo punto ho capito che tifando Inter non avrei avuto soddisfazioni, non vincevano mai. Allora sono diventato fan del Milan, soprattutto perché amavo follemente un campione come Kakà“.

Sansone dopo gli aneddoti sulla sua fede sportiva ha parlato anche del campionato in corso: “Stiamo giocando bene, l’obiettivo reale del Sassuolo è quello di provare ad avvicinare un posto in Europa League. Il Milan non è lontano e possiamo giocarcela. Il nostro sogno al momento è questo, poi si vedrà…

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie