Milan, urgono nuovi colpi. Ma senza Mr. Bee è dura

Silvio Berlusconi Bee Taechaubol
Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol (photo by Twitter)

Il Milan di oggi non è ancora una squadra da Champions League; lo dice la classifica, lo dicono i numeri, lo ammette anche il valore dei calciatori titolari che solo in parte possono dichiararsi elementi da top team in Serie A. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, i rossoneri avrebbero bisogno di vari ricambi in alcuni ruoli chiave: urge un difensore centrale di spessore, almeno un paio di centrocampisti con qualità nei piedi e nelle intenzioni, una seconda punta in grado di accompagnare al meglio Carlos Bacca.

Ma tutto ciò potrebbe diventare difficile da eseguire nella prossima sessione estiva, visto che i fondi in casa Milan scarseggiano, anche con l’approssimarsi delle restrizioni del Fair Play Finanziario, pronto a bacchettare e tenere d’occhio le spese del club rossonero dopo il ritorno alle competizioni europee. Ecco perché senza i soldi promessi tempo fa da Bee Taechaubol e dalla sua cordata, il Milan appare impossibilitato a rinforzare in modo adeguato la propria rosa.

Mr. Bee è letteralmente sparito dai radar da settimane, dopo le voci di un raffreddamento della pista e soprattutto dopo il possibile inserimento di nuove cordate di origine cinese o americana interessate al Milan. A prescindere da chi sarà il nuovo socio e investitore, i rossoneri hanno bisogno di fondi e soldi freschi per costruire una squadra davvero d’elite.

 

Redazione MilanLive.it

 

Gestione cookie