Secondo quanto rivelato da Sky Sport a causa dell’incertezza sulle condizioni di Luiz Adriano, Sinisa Mihajlovic starebbe pensando a dei cambiamenti importanti di formazione in vista di Chievo Verona–Milan di domenica.
L’attaccante brasiliano oggi si è allenato a parte e tra domani e venerdì dovrebbe aggregarsi al gruppo. Il tecnico valuterà se sarà abbastanza in forma per essere schierato titolare, altrimenti potrebbe schierare Giacomo Bonaventura in attacco come supporto a Carlos Bacca con Luca Antonelli che verrebbe avanzato a sinistra sulla linea del centrocampo. Mattia De Sciglio diverrebbe così titolare della fascia mancina difensiva.
Mihajlovic ha bocciato Mario Balotelli dopo la prova negativa contro il Sassuolo e sa che Jeremy Menez non è ancora in condizione idonea per poter giocare titolare. Spera quindi di poter recuperare Luiz Adriano, ma pensa anche a delle alternative. Silvio Berlusconi preferirebbe un cambio di modulo con il ritorno al 4-3-1-2, però l’allenatore del Milan preferisce proseguire con il 4-4-2 che finora ha dato equilibrio alla squadra.
Redazione MilanLive.it