Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, in casa Milan è ricominciato il toto allenatore. Sinisa Mihajlovic, nella giornata di ieri, ha già chiarito la sua posizione in merito alle voci che lo vorrebbero lontano dai rossoneri a fine stagione; nonostante questo, la sua permanenza è del tutto in bilico. Silvio Berlusconi non gradisce il calcio espresso dalla sua squadra in questi mesi e preferirebbe soluzioni tattiche ben diverse.
Il presidente avrebbe voluto fortemente sulla panchina rossonera Antonio Conte, ex allenatore della Juventus e attualmente commissario tecnico della Nazionale italiana. Un sogno, ma che è destinato a rimanere tale. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Conte è vicinissimo alla firma con il Chelsea. Dopo la partita di Champions League contro il Paris Saint-Germain, la dirigenza blues fisserà un appuntamento decisivo con il tecnico per mettere nero su bianco.
Il Milan, dunque, se dovesse divorziare da Mihajlovic, sarebbe costretto a virare su altri obiettivi. Complicata la suggestione Maurizio Sarri, perché difficilmente il Napoli lo lascerà andare. Piace anche Eusebio Di Francesco del Sassuolo, ma non sembra essere il primo della lista. Difficile Roberto Donadoni.
Redazione MilanLive.it