Il futuro di Sinisa Mihajlovic al Milan è nuovamente in bilico. Si pensava ad una riconferma ormai vicina dopo l’ottimo lavoro svolto in questi mesi; ma è bastata una sconfitta, contro il Sassuolo domenica scorsa, per rimettere di nuovo tutto in discussione. Il tecnico serbo sta facendo sicuramente un ottimo lavoro su questa squadra, soprattutto sul piano psicologico. Ha ridato un’anima e un’identità ad un gruppo che sembrava ormai destinato a smarrirsi. Nonostante questo, Silvio Berlusconi non è contento del gioco espresso.
Donato Di Campli, agente fra gli altri di Marco Verratti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoMercatoWeb e ha così sentenziato sulla questione Milan-Mihajlovic: “Mettiamo le cose in chiaro: è il Milan che non merita Mihajlovic. Manca il manico che gestisce tutto“. Insomma, dichiarazioni forti e anche ampiamente condivisibili.
Per quanto riguarda i possibili sostituti, sembra sfumare il sogno del presidente di portare Antonio Conte in rossonero. L’ex Juventus è ad un passo dalla firma con il Chelsea. Di Campli commenta così la scelta dell’attuale commissario tecnico della Nazionale: “Se farà questa scelta ci penserà bene. Non posso biasimarlo, tante volte è stato massacrato mediaticamente. Poi è sinonimo di qualità dal punto di vista tecnico“. Difficilissimo anche arrivare a Maurizio Sarri, che dovrebbe rinnovare a breve il suo contratto con il Napoli: “La scommessa di De Laurentiis è stata vinta. Sarri merita di essere confermato“.
L’agente FIFA si è anche espresso in merito al futuro di Zalatan Ibrahimovic. Il Paris Saint-Germain, in vista della prossima stagione, ha bisogno di rinnovare la squadra. Il primo obiettivo è quello di risolvere la questione riguardante l’attaccante svedese, ma non solo: “Cambierà qualcosa. C’è Maxwell a scadenza, Ibrahimovic non si sa che farà ma penso che rimarrà“.
Redazione MilanLive.it