Il Milan dovrà fare a meno di Sinisa Mihajlovic in panchina per la partita del Marcantonio Bentegodi contro il Chievo Verona domenica. L’allenatore rossonero, infatti, è stato espulso nel corso dell’ultimo match di campionato contro il Sassuolo per aver rivolto insulti all’arbitro e a un suo assistente dopo un fallo netto non fischiato su Andrea Bertolacci. Sugli sviluppi dell’azione è nato il raddoppio della squadra di Eusebio Di Francesco.
Nel dispositivo del Giudice Sportivo si legge quanto segue: “Mihajlovic Sinisa (Milan): per avere, al 27° del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica e rivolgendosi ad un Assistente, contestato platealmente una decisione arbitrale; per avere quindi, all’atto del consequenziale allontanamento, rivolto agli ufficiali di gara un’espressione insultante“.
Sulla panchina del Milan ci sarà quindi Nenad Sakic, vice di Sinisa Mihajlovic. Toccherà a lui guidare la squadra nel corso dei 90 minuti seguendo comunque quelle che sono anche le indicazioni del collega e connazionale.
Redazione MilanLive.it