L’assenza di M’Baye Niang in Sassuolo–Milan si è notata. Né Mario Balotelli e neppure Jeremy Menez sono stati in grado di fare il grande lavoro di pressing e sacrificio che normalmente svolge il francese, attualmente ai box per una lesione capsulo legamentosa della caviglia sinistra e una contusione alla spalla sinistra subite in seguito a un incidente stradale. Starà lontano dai campi di gioco per almeno due mesi.
Il portale web gianlucadimarzio.com ha rivelato che oggi in mattinata per l’attaccante rossonero è previsto un consulto ad Amsterdam dal professor Niek Van Dijk. L’intento è di capire meglio la situazione dell’infortunio e provare a recuperare il giocatore in vista della finale di Coppa Italia del 21 maggio tra Milan e Juventus allo stadio Olimpico di Roma.
La caviglia sembra essere sempre meno gonfia e dunque i tempi di recupero potrebbero anche ridursi un po’, evitando anche l’operazione chirurgica. Si attendono novità in merito, lo scrive anche il Corriere della Sera. Sinisa Mihajlovic spera di avere Niang a disposizione al più presto, ma intanto dovrà arrangiarsi con gli attaccanti presenti in organico e provare a sfruttarli al meglio.
Redazione MilanLive.it