Ne ha per tutti Sinisa Mihajlovic, una vera e propria furia in panchina e nel post-partita di Sassuolo-Milan. Una sconfitta che sulla carta ci può anche stare, vista l’ormai storica difficoltà che i rossoneri trovano ogni volta in casa degli emiliani, ma che è dura da digerire per il serbo, soprattutto se arriva dopo 9 risultati utili consecutivi e anche dopo una ventina di minuti di domini assoluto in campo.
La Gazzetta dello Sport riporta i suoi molteplici sfoghi a fine match, quando riesce a prendersela pure con Carlos Bacca, elogiato fino a qualche giorno fa: “Abbiamo regalato il primo gol, sul loro schema c’è solo un nostro calciatore che si muove male, è Bacca. Doveva mettersi meglio come avevamo provato in allenamento, è rimasto fermo ed ha lasciato lo spazio per farli concludere. Quando manca concentrazione si commettono certi errori. Il mio Milan per un’ora è sparito, dopo aver calciato 11 volte in porta, anche io mi chiedo il perché“.
Mihajlovic boccia sia Mario Balotelli che Jeremy Menez, rimpiangendo le recenti perdite in attacco: “Niang ci manca, soprattutto per la sua predisposizione in fase difensiva. Berlusconi critica Balotelli? Perché invece Menez ha giocato bene? Tutti e due sono fuori condizione“. Per non parlare degli arbitri, dal sig. Giacomelli in poi tutti colpevoli secondo il mister: “Si mi sono arrabbiato anche con loro, sull’azione del secondo gol avversario ho protestato perché l’arbitro non ha fischiato un fallo netto che poco prima aveva sanzionato a parti invertite. Dopo che mi ha cacciato l’ho mandato a quel paese, gli ho solamente chiesto se non avesse visto l’irregolarità“.
Redazione MilanLive.it