Sassuolo-Milan, Galliani: “Ci è mancato Montolivo”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

Aveva parlato ieri prima del match tra Sassuolo e Milan utilizzando i soliti commenti ottimisti e positivi sulla squadra rossonera, in ripresa e reduce da risultati confortanti tra campionato e Coppa Italia. Ma Adriano Galliani si è dovuto ricredere dopo il 2-0 del Mapei stadium che ridimensiona il momento felice e probabilmente anche gli obiettivi stagionali. Ma mentre la bufera mediatica si scatena su Sinisa Mihajlovic e compagnia, l’a.d. milanista prova a spegnere ogni fuoco polemico.

Come ha riportato il Corriere della Sera stamane, Galliani ha rilasciato alcune brevissime dichiarazioni dopo il k.o. subito a Reggio Emilia, che non nascondono però un tantino di amarezza per l’andamento di una gara che il Milan avrebbe anche potuto concludere in maniera positiva: “C’è rammarico, abbiamo giocato bene, a tratti benissimo, per i primi 25 minuti. Poi molto male, senza essere più pericolosi. Ci è mancato l’apporto a centrocampo di Montolivo“.

Rapida e schietta l’analisi del dirigente rossonero, che parla del forfait del capitano, l’unico in rosa capace di dare tempi e geometrie al gioco di Mihajlovic. Eppure ci si aspetterebbe un ‘mea culpa’ di Galliani sull’incapacità della società di reperire in mezzo al campo elementi di qualità anche superiori allo stesso Montolivo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie