E’ tutto pronto al Mapei Stadium per Sassuolo–Milan. Le due squadre, fra meno di un’ora, scenderanno in campo nella 28esima giornata di Serie A. I rossoneri, dopo la vittoria della Roma sulla Fiorentina, hanno bisogno di vincere per continuare a sognare un posto in Champions League.
Sarà tutt’altro che semplice, perché i neroverdi sono un avversario ostico per chiunque. I ragazzi di Eusebio Di Francesco vengono dalla splendida vittoria dell’Olimpico contro la Lazio e sono in un buon momento di forma. Lo è anche il Milan, che ha l’occasione di dimostrare di aver raggiunto un livello di maturità tattica e psicologica di alto livello.
Intanto Sinisa Mihajlovic ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: in difesa si affida alla coppia Alex-Cristian Zapata, in panchina Alessio Romagnoli. In avanti c’è Mario Balotelli. Ecco le formazioni ufficiali della gara:
SASSUOLO: Consigli; Vrsaljko, P.Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo,Pomini, Gazzola, Antei, Terranova, Longhi, Biondini, Pellegrini, Politano, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Eusebio Di Francesco
MILAN: Donnarumma; De Sciglio, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Balotelli. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, Romagnoli, Simic, Poli, J.Mauri, Locatelli, Boateng, Menez.Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Redazione MilanLive.it