Sassuolo-Milan, formazioni ufficiali: Balotelli dal 1′, Romagnoli out

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

E’ tutto pronto al Mapei Stadium per SassuoloMilan. Le due squadre, fra meno di un’ora, scenderanno in campo nella 28esima giornata di Serie A. I rossoneri, dopo la vittoria della Roma sulla Fiorentina, hanno bisogno di vincere per continuare a sognare un posto in Champions League.

Sarà tutt’altro che semplice, perché i neroverdi sono un avversario ostico per chiunque. I ragazzi di Eusebio Di Francesco vengono dalla splendida vittoria dell’Olimpico contro la Lazio e sono in un buon momento di forma. Lo è anche il Milan, che ha l’occasione di dimostrare di aver raggiunto un livello di maturità tattica e psicologica di alto livello.

Intanto Sinisa Mihajlovic ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: in difesa si affida alla coppia Alex-Cristian Zapata, in panchina Alessio Romagnoli. In avanti c’è Mario Balotelli. Ecco le formazioni ufficiali della gara:

SASSUOLO: Consigli; Vrsaljko, P.Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. A disposizione: Pegolo,Pomini, Gazzola, Antei, Terranova, Longhi, Biondini, Pellegrini, Politano, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Eusebio Di Francesco

MILAN: Donnarumma; De Sciglio, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Bacca, Balotelli. A disposizione: Abbiati, Diego Lopez, Calabria, Romagnoli, Simic, Poli, J.Mauri, Locatelli, Boateng, Menez.Allenatore: Sinisa Mihajlovic

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie