Milan+a+caccia+di+gol.+Bacca-Balotelli%2C+tocca+a+voi
milanliveit
/2016/03/06/milan-caccia-gol-bacca-balotelli-tocca/amp/
Milan News

Milan a caccia di gol. Bacca-Balotelli, tocca a voi

Balotelli e Bacca (getty images)

Lo scontro dialettico ed ideologico, l’ennesimo della stagione, tra Sinisa Mihajlovic e Silvio Berlusconi, ha partorito la nuova coppia d’attacco del Milan che debutterà in qualche modo oggi pomeriggio contro il Sassuolo. Carlos Bacca sarà affiancato da Mario Balotelli, dunque vince la linea del tecnico serbo che nonostante le indicazioni pubbliche del suo presidente sceglie di puntare su Super Mario come partner d’attacco del colombiano.

Sono pienamente d’accordo a metà col presidente” – ha ammesso ironicamente Mihajlovic ieri in conferenza stampa e come riporta oggi la Gazzetta dello Sport. Come a dire che l’allenatore sono io e le decisioni tecnico-tattiche sono solo le mie. Balotelli è chiamato oggi a dare ragione al suo mister, che gli continua a dare fiducia nonostante l’atteggiamento non troppo battagliero intravisto negli ultimi tempi. Urge trovare l’intesa con Bacca, uomo che va servito con una certa continuità vista la propensione ad andare in profondità ed a timbrare il cartellino.

E Jeremy Menez? Il pupillo di Berlusconi sarà utile a gara in corso, nonostante dalle zone presidenziali fosse arrivato il monito di farlo giocare con Bacca per formare una coppia molto più completa e coesa. Ma Mihajlovic ha spiegato così il motivo della sua scelta pubblica: “Tra i due Balotelli può darci di più dal punto di vista fisico, sta meglio. Menez ci può aiutare in corso d’opera, Purtroppo entrambi non hanno nelle gambe l’intensità che gli chiedo io“. L’importante è che i gol in qualche maniera arrivino.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi