Verso Sassuolo-Milan: le ultime sulle probabili formazioni

Giacomo Bonaventura Sinisa Mihajlovic
Giacomo Bonaventura e Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Domani ore 15 al Mapei Stadium andrà in scena la 28.a giornata di Serie A: in campo Sassuolo e Milan. A Reggio Emilia si tratta del terzo precedente tra le due squadre: entrambi a favore dei neroverdi che nel 2013/14 vinsero in rimonta 4-3, match che costò la panchina a Massimiliano Allegri; nel 2014/15 si imposero per 3-2. La squadra di Sinisa Mihajlovic vuole assolutamente invertire questa tendenza negativa: c’è l’obiettivo terzo posto da rincorrere, con la Roma di Spalletti che sembra non volersi più fermare. I giallorossi distano, con una partita in più (giocata e vinta ieri all’Olimpico contro la Fiorentina per 4-1), 9 punti. Con una vittoria però i rossoneri potrebbero arrivare a 3 punti dai Viola e mettere pressione all’Inter, superandola e andando momentaneamente a +2, che giocherà alle 20.45 contro il Palermo.

Adesso andiamo a vedere con quali formazioni Sassuolo e Milan dovrebbero scendere in campo domani:

Sassuolo-Milan: le probabili formazioni

SASSUOLO – La squadra di Eusebio Di Francesco ha raggiunto la quota salvezza e, forte della vittoria in trasferta contro la Lazio, vuole ribadire la propria forza anche ai 7 volte campioni d’Europa che distano appena 6 punti. In porta per i padroni di casa ci sarà Andrea Consigli. In difesa, da destra a sinistra, Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso.

Centrocampo Missiroli e Magnanelli sono sicuri del posto, mentre Duncan è in ballottaggio con Biondini, con il primo favorito. Nel 4-3-3 di mister Di Francesco, il tridente offensivo sarà formato da Domenico Berardi e Nicola Sansone sugli esterni, e Defrel al centro dell’attacco.

Gestione cookie