Sassuolo-Milan, Poli: “Bisogna vincere a tutti i costi”

Alessio Romagnoli Andrea Poli
Alessio Romagnoli e Andrea Poli (©Getty Images)

Domani pomeriggio alle ore 15 il Milan sarà ospite del Sassuolo al Mapei Stadium. Sarà una gara che la squadra di Sinisa Mihajlovic dovrà assolutamente provare a vincere, in un campo tutt’altro che fortunato ai colori rossoneri. Sono stati solo due i precedenti a Reggio Emilia tra le due squadre, e in entrambe le occasioni hanno trionfato i padroni di casa: nella stagione 2013/14 finì 4-3 e la sconfitta coincise con l’esonero di Massimiliano Allegri; nella stagione successiva invece finì 3-2 con Filippo Inzaghi in panchina.

Alla vigilia del match, dopo le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa e di Christian Abbiati e  Mattia De Sciglio (per leggere le parole dei due calciatori, clicca qui!), Andrea Poli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Milan Channel. Questa la sua opinione sulla sfida di domani: “Siamo pronti e vogliamo fare una bella partita. Dovremo vincere a tutti i costi”.

Il centrocampista rossonero in questa stagione ha giocato solo una volta per tutti i 90 minuti, contro l’Atalanta alla 12.a giornata (risultato finale 0-0 a San Siro), per il resto solo scampoli di match. Sono 5 invece le presenze totali in Coppa Italia, con le ultime due sfide in semifinale contro l’Alessandria che hanno regalato la finale al Milan giocate per intero. Domani, contro gli uomini di Di Francesco, Poli dovrebbe partire dalla panchina per far spazio nel duo di centrocampo davanti la difesa a Kucka e Bertolacci.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie