Sassuolo, Di Francesco: “Affronteremo il Milan a viso aperto”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

Eusebio Di Francesco alla vigilia di SassuoloMilan ha sostenuto la consueta conferenza stampa per rispondere ai giornalisti alle domande inerenti all’attesa partita di domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Queste le prime parole dell’allenatore della squadra neroverde: “Quello di domani è un bell’esame perché ci potrebbe consentire di avvicinarci in classifica al Milan, però siamo consapevoli che che è in un ottimo stato di forma e ha un grandissimo potenziale sia difensivo che offensivo. Ma noi faremo la nostra partita, aggressiva, con la voglia di far gol e far male agli avversari, mi auguro prima di tutto che sia una bella sfida“.

Di Francesco ha le idee chiare sul suo Sassuolo e come va affrontata la gara di domani: “La squadra sta bene, è in crescita. Domani sarà una partita come le altre, ma è ovvio che è importante, visto il blasone del Milan. Avremo lo stadio pieno e per noi è motivo di grande orgoglio giocare contro il Milan. Noi giocheremo a viso aperto, il Milan non posso saperlo. Loro stanno facendo un’ottima fase difensiva, non creano tantissime occasioni da gol ma sono una squadra concreta e in questo sono cresciuti tanto. Dovremo essere bravi a non prestare il fianco a una squadra che ha grandi qualità nelle ripartenze“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie