Per l’ennesima volta ha deciso di fare di testa sua, andando contro alle forti indicazioni lanciate da Silvio Berlusconi di ordine tattico. Ma Sinisa Mihajlovic si sa, ha un caratterino poco docile e quando fa una scelta che gli compete difficilmente la si può discutere. Il tecnico serbo del Milan ha indicato Mario Balotelli come partner giusto di Carlos Bacca contro il Sassuolo domani pomeriggio, nonostante il patron preferisse di gran lunga il suo pupillo Jeremy Menez.
Sarà dunque Balotelli ad avere una chance enorme dal 1′ minuto, un ritorno in campo dall’inizio in Serie A che non accadeva dal settembre scorso, dal match che precedette il suo stop per pubalgia, ovvero in casa del Genoa. Con l’infortunio di M’Baye Niang, si è aperta una sorta di voragine nelle scelte di Mihajlovic come seconda punta, e per il momento Super Mario sembra il favorito, visto che nelle ultime prove pare aver leggermente migliorato il proprio atteggiamento, anche part-time.
Mihajlovic però, come scrive Tuttosport, si attende una prova al massimo dell’impegno e della convinzione di Balotelli, rimproverato di recente più per un broncio che non si toglie mai dal volto che per altro. I tifosi e lo staff si aspettano di rivedere il Balotelli promettente di inizio stagione, lo stesso che nel derby d’andata entrò in campo a 20′ dalla fine con una rabbia agonistica da campione.
Redazione MilanLive.it