Milan-Juventus, ecco il programma della Finalissima

Paulo Dybala
Il gol di Paulo Dybala (Getty Images)e

A grandi passi verso Milan-Juventus, la finalissima di Coppa Italia che stabilità se la formazione rossonera è all’altezza di quella juventina rimpinzando la gloriosa bacheca di via Aldo Rossi. C’è già grande attesa per il match del 21 maggio, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma come ormai di consueto in gara secca e definitiva.

Ieri è andato in scena, negli uffici della Lega calcio, un meeting tra dirigenti di Milan e Juventus per stabilire il programma del pre-match; l’idea è quella di organizzare il tutto sulla falsa riga degli eventi Champions League. Verranno disposte, nei ritiri romani delle due squadre, delle giornate a porte aperte e round-table per i media oltre alle conferenze stampa classiche.

All’Olimpico via ad un fan-village dove i tifosi delle due formazioni potranno respirare in armonia l’aria del grande duello. Sarà il Milan a giocare in casa, dunque potrà scegliere la curva in cui mandare i propri tifosi e gli orari della propria rifinitura sul campo e della conferenza di Sinisa Mihajlovic. Le maglie infine saranno più classiche che mai; il rossonero verticale per il Milan ed il bianconero zebrato per la Juventus come da tradizione.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie