Riccardo Kakà è stato un calciatore fondamentale per la storia del Milan. Protagonista assoluto del successo meraviglioso in Champions League del 2007, il brasiliano ha più volte dichiarato tutto il suo amore per una società che lo ha lanciato, coccolato e difeso. Lo ha ribadito, ancora una volta, anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Il Milan è e sarà sempre nel mio cuore. Il mio rapporto con la società e con i tifosi è bellissimo, e ho tutte le intenzioni di mantenerlo per tutta la vita“.
Il trequartista brasiliano si è poi espresso così in merito al momento del Milan e della lotta per la Champions League: “Noi milanisti vorremmo vedere sempre il Milan primo in classifica, e soprattutto giocare la Champions. Vediamo, io sono fiducioso. Intanto voglio fare i miei migliori auguri a Silvio Berlusconi, perché se il Milan ha raggiunto certi livelli è soprattutto merito del presidente, per quello che ha fatto per la società”.
Kakà gioca attualmente per l’Orlando City e da pochi giorni lo ha raggiunto anche Antonio Nocerino. L’ex rossonero ha così parlato del suo nuovo compagno di squadra: “Ho giocato con lui al Milan una stagione e quando sono arrivato qui mi hanno chiesto di lui. Lui mi disse che avrebbe voluto giocare in questo campionato e alla fine è arrivato. Sono contento che sia con noi, ci darà una grande mano. Gli faccio un grande in bocca al lupo“.
Redazione MilanLive.it