La Gazzetta dello Sport nella propria edizione odierna spiega che il Milan non sta lavorando solamente al rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma, ma anche a quello di Alex e Cristian Zapata.
I due difensori sudamericani sono in scadenza di contratto a giugno 2016 e fino a un po’ di tempo fa la loro permanenza era messa in discussione, ma adesso il loro rendimento ha convinto la società a trattenerli.
Per il brasiliano si parla di un possibile prolungamento di un altro anno, mentre per il colombiano di un nuovo contratto biennale o triennale. Il Milan sembra intenzionato a risolvere le due questioni prima della fine della stagione, diversamente da quanto fatto negli ultimi anni.
Il club di via Aldo Rossi spesso si è occupato solo a maggio e giugno dei giocatori in scadenza. Ma stavolta per Alex e Zapata potrebbe fare uno strappo alla regola. E stessa cosa può avvenire pure per Riccardo Montolivo, in scadenza anche lui e capitano rossonero. Nell’agenda di Adriano Galliani ci sono anche i rinnovi di Giacomo Bonaventura e Keisuke Honda, la cui scadenza contrattuale non è imminente.
Redazione MilanLive.it