Ag. Bocalon: “Sfidare il Milan non capita tutti i giorni”

Riccardo Bocalon (foto dal web)
Riccardo Bocalon (foto dal web)

Sta trascinando l’Alessandria a suon di gol verso l’impresa assoluta, che si può quasi dire già consumata giungendo in semifinale di Coppa Italia; le sue reti hanno aiutato la squadra di Lega Pro a far fuori Genoa prima e Spezia poi aggiudicandosi la possibilità di sfidare una big come il Milan nella competizione.

Riccardo Bocalon è l’uomo in più dell’Alessandria, anche se per mister Angelo Gregucci non è un titolare, bensì un elemento più utile e decisivo in corso d’opera. Per il centravanti classe 1989, veneziano doc, si tratta di un ritorno a Milano quello di oggi, nella città che lo poteva lanciare nel calcio che conta ma che alla fine lo ha snobbato. Bocalon è una ex stella del settore giovanile dell’Inter, cresciuto al fianco di Mario Balotelli e Mattia Destro, ma senza i guizzi e le fortune dei suddetti calciatori.

Il suo agente Luca Pasqualin, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato delle sensazioni di colui che potrebbe essere l’asso nella manica a sorpresa della semifinale di coppa: “Il telefono per Riccardo continua a squillare, ma in testa ha solo una cosa, far bene con l’Alessandria e sfruttare questa vetrina. Sfidare il Milan non capita tutti i giorni. I rossoneri sono in ripresa, ma la squadra vuole onorare l’impegno in tutti i modi. Il messaggio di Inzaghi? Una motivazione in più, per Bocalon è un mito assoluto ed un esempio da seguire“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie