Balotelli a colloquio con Berlusconi: c’è il Milan nel futuro?

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli osservato speciale, anche all’interno di Milanello, soprattutto nel giorno della visita a sorpresa di Silvio Berlusconi. Sì perché Mario si sa, non è come tutti gli altri, è un calciatore particolare, per carattere e pure per le qualità enormi dal punto di vista tecnico. E’ un diamante grezzo ma pregiatissimo che il Milan in estate ha deciso di raccogliere per farlo tornare alla sua brillantezza originale e rara.

Ieri, come ricorda la Gazzetta dello Sport, è avvenuto un colloquio privato molto breve ma intenso tra Balotelli e Berlusconi stesso; il Cavaliere ha una grande ammirazione per le capacità del numero 45, tanto da spingere per il suo ritorno in prestito dal Liverpool. I calciatori di personalità e qualità hanno sempre convinto il Cavaliere, il quale però ha spronato Mario a dare tutto da qui alla fine della stagione, anche perché il Milan non vuole snobbarlo e scaricarlo per la seconda volta in tre anni e continuare il processo di crescita con lui nella rosa titolare.

Anche Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic hanno speso parole ottimistiche per Balotelli; l’a.d. non ha escluso un riscatto a fine stagione: “Tenere Balotelli? Perché no, dipende da vari fattori, dal Liverpool. Ne parleremo la prossima estate“. Il tecnico serbo si è concentrato invece sulla sfera tecnica: “A Napoli ho visto un nuovo atteggiamento da parte sua. Deve dare tutto, che sia in 2 minuti o in 90, mi aspetto sempre il massimo“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie