Ex Milan, il Kazakistan pensa a Gattuso ct

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

Gennaro Gattuso in questa stagione è ripartito dalla Lega Pro e sta guidando il Pisa verso la promozione in Serie B, che probabilmente dovrà passare dai playoff visto che la Spal è capolista e non sembra intenzionata a farsi superare.

Si sta rivelando una buona esperienza quella in Toscana per l’ex centrocampista del Milan, il quale da allenatore finora non aveva avuto molta fortuna. Negative le avventure al Sion e al Palermo per mancanza di risultati, mentre nella passata annata all’OFI Creta fu costretto a dimettersi per una situazione societaria e finanziaria insostenibile all’interno del club. Rino a ripreso la sua carriera dal basso con molta umiltà e i fatti gli stanno dando ragione.

Il suo lavoro viene apprezzato e, secondo quanto rivelato da Sports.kz, il Kazakistan sta pensando anche a lui come prossimo commissario tecnico della nazionale. Difficile però che Gattuso lasci Pisa per intraprendere un’esperienza del genere, economicamente vantaggiosa ma non ideale per la sua crescita da allenatore. La soluzione ideale è continuare l’attuale percorso.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie