Milan, il tifoso Squinzi: “Berlusconi irraggiungibile”

Giorgio Squinzi
Giorgio Squinzi (©Getty Images)

Giorgio Squinzi è il patron del Sassuolo, ma anche un grande tifoso del Milan. In passato si era parlato di un suo possibile interessamento nell’acquisto di quote del club rossonero, ma è stato poi smentito. L’attuale presidente di Confindustria è concentrato sulla crescita della squadra allenata da Eusebio Di Francesco e che sta facendo bene in Serie A.

La Gazzetta dello Sport è andata ad intervistarlo e gli ha chiesto un commento sul 30° anniversario di Silvio Berlusconi come proprietario del Milan: «Lui è irraggiungibile. L’altro giorno ho visto in tv uno speciale sulla sua vita milanista, ai gol di Van Basten o di Sheva stavo per mettermi a piangere. Ma anche il Sassuolo è una bella storia, una società che ho comprato nel 2003 per 35 mila euro e che è arrivata dove è arrivata».

Squinzi guida il club emiliano da 13 anni ed è riuscito a portarlo nella massima serie rendendolo solido economicamente e dimostrando di avere dei progetti importanti. Tra due giornate il Sassuolo se la vedrà proprio con il Milan al Mapei Stadium.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie