Milan, pronto il rinnovo del contratto per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma oggi compie 17 anni ed è sempre più titolarissimo della porta del Milan. La fiducia di Sinisa Mihajlovic è stata ben ripagata e il ragazzo è già diventato uno dei punti fermi della squadra. Per non parlare dei top club che già lo hanno messo nel mirino e che stanno mandando scout in Italia per visionarlo.

Ma Silvio Berlusconi è stato chiaro: Gigio resta in rossonero e non verrà accettata alcuna offerta. L’obiettivo è quello di farlo diventare un giocatore-simbolo e una bandiera del Milan. Il baby fenomeno è da sempre un tifoso milanista e il suo sogno è quello di vincere con quei colori che ama da sempre.

Secondo quanto rivelato dal Quotidiano Sportivo, il club di via Aldo Rossi è intenzionato a prolungare dal 2018 al 2019 il contratto di Donnarumma. Essendo minorenne, infatti, non può firmare per più di tre anni. Ma per quando diverrà maggiorenne, ovvero il 25 febbraio 2017, è pronto un rinnovo quinquennale con stipendio da 1 milione di euro netto annuo a salire. L’accordo con Mino Raiola, agente del giovane portiere, è già stato trovato da tempo. Il Milan intende tutelarsi per prevenire gli assalti dall’estero. Gigio non si tocca, deve restare.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie