Milan%2C+Berlusconi%3A+%26%238220%3BBee+cerca+soci.+Balotelli%3F+Potrebbe+restare%26%238221%3B
milanliveit
/2016/02/24/milan-berlusconi-bee-cerca-soci-balotelli-potrebbe-restare/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Berlusconi: “Bee cerca soci. Balotelli? Potrebbe restare”

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi in serata è intervenuto ai microni di Italia 7 Gold per parlare di Milan affrontando diversi temi importanti.

Gli obiettivi stagionali: “Penso che questa squadra sia adeguata. Ci sono stati troppi infortuni in questa stagione. Però adesso abbiamo a disposizione tre campioni come Balotelli, Boateng e Menez su cui non avevamo potuto contare. A Napoli c’è stata una dimostrazione di impegno da parte di tutti. Ci teniamo a vincere la Coppa Italia, darebbe un senso a questa annata consentendoci anche di qualificarci all’Europa League. C’è poi il secondo obiettivo che è quello di conquistare il terzo posto in campionato“.

Mario Balotelli e la permanenza al Milan: “Dipende tutto da lui. Se dovesse mostrare maturazione in campo e nella vita potremmo decidere di confermarlo, effettuando anche uno sforzo economico per l’acquisto“.

La trattativa con Mr. Bee Taechaubol per la cessione del 48% del Milan: “Ho speso 1 miliardo e 200 milioni per questo club in 30 anni. Abbiamo pensato a qualcuno che potesse portare nuovi capitali attraverso la commercializzazione del brand nei paesi asiatici. Mr. Bee ci ha presentato un progetto che ci potrebbe garantire un guadagno di 100 milioni all’anno, così da poter rendere il Milan nuovamente competitivo con i top club europei. Purtroppo i soci che aveva trovato erano cinesi e la crisi in quei mercati li ha portati a ritirarsi. Adesso Mr. Bee sta cercando investitori su altri mercati, come gli Emirati. Auspico che ce la faccia entro la fine del campionato. E se così non fosse abbiamo già molte alternative che permetteranno al Milan di avere nuovi capitali“.

Berlusconi e il Milan italiano: “Miro a presentare una squadra tutta italiana nei prossimi anni. Stiamo setacciando tutti i vivai per individuare qualche talento sui 18 anni con un avvenire sicuro. Mi si stringe il cuore quando vedo squadre blasonate della Serie A con un solo italiano”.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.