Vedi Napoli e poi…ti emozioni! Parafrasando un vecchio adagio che riguarda generalmente la bellezza esemplare della città partenopea, si può andare ad analizzare il rapporto di Mario Balotelli proprio con questo capoluogo così particolare e significativo per la vita di Super Mario. Addirittura c’è chi confessa che un giorno si fece vedere dalle parti di Scampia, quartiere tristemente noto per fatti legati alla malavita, assieme a due boss della camorra facendo finta di ‘spacciare’ per loro.
Tenendo da parte queste dicerie che alimentano polemiche nei confronti di Mario, la città di Napoli lo ha visto piangere e sorridere negli ultimi tempi come scrive la Gazzetta dello Sport: esattamente due anni fa, nel febbraio 2014, Balotelli fu sostituito durante un Napoli-Milan e visto poi piangere vistosamente in panchina. In molti pensavano fosse per ragioni tecniche, insoddisfatto della sua prova da titolare. Fu l’ex compagno Adel Taarabt a confessare che Balo fosse triste per non poter vedere la figlioletta Pia, nata da poco dalla relazione con Raffaella Fico e residente proprio a Napoli.
Lunedì scorso invece è stata tutta un’altra storia; Pia ha fatto la sua prima comparsata allo stadio San Paolo per assistere a Napoli-Milan e vedere da vicino le gesta di papà Balotelli, entrato solo nel finale di match. Ma è nel dopo partita che sono arrivati sorrisi e abbracci tra la dolce bambina e l’arcinoto padre, che ha anche pubblicato su Instagram la tenera immagine dell’incontro.
Redazione MilanLive.it