Milan%2C+Berlusconi+si+accontenter%C3%A0+del+pari+a+Napoli%3F
milanliveit
/2016/02/23/milan-berlusconi-si-accontentera-del-pari-a-napoli/amp/
Categorie: Milan News

Milan, Berlusconi si accontenterà del pari a Napoli?

Silvio Berlusconi (©Getty Images)

Silvio Berlusconi rivede le sue recenti dichiarazioni, o meglio frecciatine, riguardo al cammino futuro del Milan ed il destino di Sinisa Mihajlovic: “Per essere sicuro della conferma dovrà vincerle tutte d’ora in poi“. Impresa quasi impossibile per il tecnico serbo, messo quasi alla porta da parole come al solito pungenti.

Ma a Tele Lombardia, prima del match di ieri sera, il Cavaliere si è contenuto: “Quella di vincerle tutte era solo una battuta. Proveremo ad entrare in Champions League, ma anche tornare in Europa tramite la Coppa Italia sarebbe un buon risultato“. Impossibile dunque pensare che un Milan in crescita ma assolutamente lontano dalla perfezione e dalla competitività assoluta possa centrare un filotto simile a quello appena effettuato dalla Juventus delle 15 vittorie consecutive.

L’edizione di oggi di Tuttosport si chiede proprio se Berlusconi sarà soddisfatto o avrà da ridire sul pareggio di ieri contro il Napoli, squadra che come dimostrato nella gara d’andata risulta per ora superiore al Milan per gioco, costruzione e qualità della rosa. Di certo l’atteggiamento difensivista soprattutto nel primo tempo non avrà esaltato la visione del match per Berlusconi, il quale però è lecito pensare si possa accontentare di aver strappato un buon punto in trasferta in perfetta media-inglese.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi