Mihajlovic difende Donnarumma: “Gol? Se non la prende Gigio…”

gigi donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Qualcuno ha provato a colpevolizzare Gianluigi Donnarumma, il giovanissimo fenomeno della porta del Milan, per la rete subita ieri nel primo tempo contro il Napoli. Un destro apparentemente innocuo dalla distanza di Lorenzo Insigne si è infilato alla sinistra dell’altissimo portiere rossonero, apparso in ritardo sulla conclusione appena descritta.

In realtà il numero 99 del Milan, come si evince dai tanti replay, è stato letteralmente beffato ed ingannato da una sottile deviazione di Ignazio Abate, che invece di rallentare la conclusione di Insigne l’ha resa più veloce ed angolata, spedendola in rete e sorprendendo Donnarumma che ha provato un allungo in extremis senza fortuna.

A togliere ogni responsabilità a Donnarumma c’ha pensato direttamente Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Milan soddisfatto della prova difensiva dei suoi. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il serbo a fine partita ha difeso il proprio portiere, lanciato ormai circa quattro mesi fa come titolare: “Il gol del Napoli? Se non è riuscito a prenderla Gigio vuol dire che non la prendeva nessuno“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie