Balotelli, che serata: gestaccio ai tifosi e baci a Pia

ghoulam balotelli
Faouzi Ghoulam e Mario Balottelli (©Getty Images)

Anche se entra in campo per pochi minuti senza lasciare traccia, anche in una serata importante più per il Milan che per i singoli, Mario Balotelli riesce a far parlare di se’. La Gazzetta dello Sport ha ricostruito la strana giornata che ha visto protagonista il numero 45 rossonero, sempre in cima alle notizie più curiose e polemiche per i suoi atteggiamenti estrosi e poco coerenti.

Ieri è stato protagonista prima di un brutto scambio con alcuni giovani tifosi del Napoli, appostati sotto l’albergo che ospitava il Milan, ovvero l’Hotel Vesuvio. Cori contro la squadra rossonera ed in seguito contro Mario, i soliti fastidi a cui un calciatore temuto è comunque abituato. Ma l’attaccante non ha mantenuto la calma, affacciandosi al balcone e rispondendo con gestacci nei confronti dei supporter esagitati. La Polizia ha controllato il tutto, ma non sono mancati lanci di oggetti al pullman del Milan uscito dall’hotel.

In serata situazione più serena per Mario, che allo stadio San Paolo ha ricevuto la visita della primogenita Pia, la bimba avuta dalla relazione con la soubrette napoletana Raffaella Fico. Baci e affetto al termine del match tra papà Mario e la piccola, che vive con la madre nella zona di Casalnuovo. Un attimo di serenità che allontana le critiche sugli atteggiamenti bruschi di Balotelli.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie