Accordo fra Conte e il Chelsea. Sfuma l’ipotesi Milan?

Antonio Conte
Antonio Conte (©Getty Images)

Il futuro Sinisa Mihajlovic, nonostante l’ottimo lavoro svolto e gli ultimi buoni risultati, continua ad essere in bilico. Silvio Berlusconi, come ribadito in più occasioni, non è soddisfatto dal gioco espresso dalla sua squadra e per questo, in estate, potrebbe avviare l’ennesima rivoluzione. L’attuale tecnico rossonero meriterebbe sicuramente la riconferma, ma sembra che il presidente sia di tutt’altro avviso.

Il sogno di Berlusconi, infatti, è quello di convincere Antonio Conte ad accettare il progetto Milan. Ma il commissario tecnico della Nazionale ha sul piatto numerose proposte e fra queste c’è anche quella del Chelsea: secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, l’ex Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con la dirigenza blues. A decidere, però, sarà ovviamente Roman Abramovich, che è ancora in attesa di una risposta da parte di Diego Pablo Simeone e da Massimiliano Allegri.

Conte si sente pronto per un’avventura in Premier League. Il Chelsea è una meta gradita e non solo per l’aspetto economico: i blues sono apprezzati dall’allenatore anche per le strutture, l’ottimo settore giovanile e l’attuale rosa, che potrebbe essere rinforzare con 2-3 acquisti.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie