Ignazio Abate si è concesso ai microfoni di Premium Sport al termine di Napoli–Milan e ha espresso la sua opinione sul pareggio per 1-1 del San Paolo: “La squadra ha un’anima, ma deve ancora migliorare molto. Questa partita deve darci fiducia per il futuro. Noi non siamo inferiori a nessuno e possiamo giocarcela con tutti. Stiamo andando bene, però siamo ancora sesti e non bisogna mollare“.
Per quanto riguarda l’obiettivo Champions League il terzino rossonero è realista: “Non ci nascondiamo, il terzo posto dista tanti punti. Però il campionato è ancora lungo e ci saranno diversi scontri. Se qualcuno fa passi falsi noi dobbiamo essere pronti e approfittarne“.
Abate ci tiene a mantenere un basso profilo: “Il gruppo è unito, ma non ci si può esaltare perché il cammino è ancora lungo“. A Sky Sport poi ha parlato dell’importante ruolo di Sinisa Mihajlovic: “Ci siamo compattati attorno a lui quando abbiamo attraversato un momento difficilissimo in cui rischiavamo di andare alla deriva. Giochiamo per lui e per Berlusconi“.
Redazione MilanLive.it