Napoli-Milan, Mihajlovic: “Contento della prestazione. Possiamo arrivare terzi”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Sinisa Mihajlovic nel post-partita di NapoliMilan si è concesso ai microfoni di Sky Sport per analizzare il pareggio 1-1 al San Paolo: “Sono contento perché volevamo risultato anche se era molto difficile visto il loro rendimento in casa. Volevamo anche riscattare la batosta della gara d’andata. Il girone di ritorno abbiamo fatto 15 punti senza sconfitte, giocando tutti scontri diretti. Possiamo lottare per il terzo posto. Partita di sacrificio e sostanza. Adesso siamo una squadra difficile da battere che gioca, lotta e sa soffrire. Fase difensiva buona, ma dovevamo fare qualcosa di più in fase di possesso. Nel secondo tempo ho chiesto di avere maggiore personalità e fare bene il primo passaggio e subito cambiare gioco. Ci è mancata la gestione della palla, ma non è facile contro di loro perché pressavano molto”.

Sulle dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi: “Io lavoro sempre bene, al di là di tutto. Ho imparato nel mio mestiere che le parole del presidente vanno ascoltate e non commentate. Noi andiamo avanti per la nostra strada. Cerchiamo di arrivare terzi e magari vincere la Coppa Italia”.

Sulle sostituzioni e sulle condizioni ancora precarie di Balotelli e soprattutto Menez: “Abbiamo sempre messo giocatori offensivi. Menez è un giocatore importante ma è lontano dalla condizione migliore. Balotelli è entrato bene in campo rispetto all’ultima volta”.

Su Gianluigi Donnarumma: “Sono contento della sua prova. Il gol se non lo ha parato lui, non lo poteva parare nessuno. Loro non hanno avuto occasioni o tiri in porta. Sono contento di lui perché ha fatto il suo dovere”. 

Ancora sulle prestazioni dei singoli: “Bacca non ha fatto bene. E’ difficile togliere uno come lui perché quando ha l’occasione segna. Menez e non Balotelli? Stessa cosa, l’ho già fatto contro il Genoa”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie