A pochi minuti dall’inizio della sfida al San Paolo tra Napoli e Milan, ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero ha commentato il momento della squadra prima del match odierno: “Mihajlovic deve vincerle tutte per restare? Era una provocazione quella del presidente. Dopo la partita con il Napoli all’andata, abbiamo avuto una buona marcia. Siamo più attenti e abbiamo un buon gioco”.
Sugli allenatori vincenti nel corso di questi 30 anni di Berlusconi al Milan: “Gli allenatori vincenti nella storia del Milan sono stati 3: prima Sacchi, poi Capello e Ancelotti. L’obiettivo è sempre vincere giocando bene, difficile farlo, ma ci proviamo”.
Sulla questione Totti-Spalletti: “Francesco abbiamo cercato di prenderlo quando era ragazzo, ma adesso fa 40 anni e il calcio è uno sport in cui con l’età non si riesce a mantenere gli stessi ritmi. La politica del Milan in questo momento è italiani si, ma giovani. Abbiamo parecchi giocatori delle giovanili in prima squadra e ne arriveranno altri”.
Ancora sulla partita odierna e sul passato: “Vittoria senza grande gioco? Sarei contento lo stesso (ride, ndr). Il Milan più bello è stato senza dubbio quello di Sacchi. Vince lui nettamente”.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it