Il Milan torna in campo domani sera. Al San Paolo, contro il Napoli, una sfida delicatissima per entrambe le compagini. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic sperano di fare punti per continuare a sognare la qualificazione in Champions League, mentre gli azzurri vogliono approfittare del passo falso della Juventus a Bologna per tornare in testa alla classifica.
L’ex tecnico della Sampdoria deve risolvere ancora qualche dubbio di formazione. Quello più importante riguarda la difesa, dove è in bilico la presenza di Alessio Romagnoli. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore ex Roma dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto si prepara Cristian Zapata. Ignazio Abate è pienamente recuperato e scenderà in campo dal 1′.
Per quanto riguarda il centrocampo, attualmente Andrea Bertolacci sembra favorito sul rientrante Juraj Kucka. Giacomo Bonaventura e Keisuke Honda intoccabili sugli esterni. In attacco, ancora spazio al tandem collaudato M’baye Niang e Carlos Bacca. Mario Balotelli e Luiz Adriano in panchina.
Pochissimi dubbi, invece, per quanto riguarda il Napoli e Maurizio Sarri. Il tecnico ha recuperato pienamente Jorginho e, insieme a Marek Hamsik e Allan, andrà a completare il trittico di centrocampo. Solita difesa e solito attacco.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.
Redazione MilanLive.it