Mihajlovic a MC: “Milan senza paura, può battere il Napoli”

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (©Getty Images)

Sinisa Mihajlovic alla vigilia di NapoliMilan si è concesso, come di consueto, ai microfoni del canale tematico Milan Channel per esprimere alcune considerazioni in vista del big match del San Paolo.

Si è partiti parlando del festeggiamento avvenuto ieri a Milanello per i 30 anni di Silvio Berlusconi come proprietario del club: “Quelle come ieri non sono le giornate più belle per preparare le partite. Noi dobbiamo cercare concentrarci sulla gara importante di domani e ci auguriamo di averla preparata bene“.

Si è passati poi al Napoli di Maurizio Sarrii: “Sappiamo che il San Paolo sarà una bolgia dato che il Napoli ha la possibilità di superare la Juventus in classifica, però non credo che Sarri sarà felice di incontrare il Milan. Non abbiamo paura“.

Alessio Romagnoli, dopo diversi giorni di influenza, è stato inserito nella lista dei convocati ma partirà dalla panchina: “Lo porto a Napoli, poi valuterò se metterlo in campo. Comunque abbiamo Alex e Zapata“.

Mihajlovic parla della situazione delle due squadre, molto diversa rispetto a quella che c’era nel match di andata giocato a San Siro e vinto nettamente dagli azzurri: “Dopo quella partita abbiamo cambiato modulo, siamo terzi in classifica con davanti Juventus e Napoli e dietro Fiorentina ed Inter. Il Napoli negli ultimi 4 anni ha fatto bene, hanno un potenziale offensivo migliore, giocano bene ma da quando abbiamo trovato il nostro equilibrio siamo migliorati e possiamo ancora migliorare. Troveranno un Milan diverso. Il Napoli cerca sempre di proporre il suo gioco, a maggior ragione giocando in casa“.

Infine l’allenatore del Milan ha spiegato come poter battere la squadra di Maurizio Sarri: “Domani sarà difficile ma sappiamo dove possiamo colpirli e dove abbiamo preparato la partita. Ci lasceranno gli spazi e dovremo sfruttarli, oltre ad una buona fase difensiva“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie