Mazzitelli: “Kakà il mio idolo. Ho il Milan nel destino”

luca mazzitelli
Luca Mazzitelli (©Getty Images)

Il portale Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Luca Mazzitelli, centrocampista classe 1995 in prestito dalla Roma al Brescia, considerato a livello nazionale uno dei migliori talenti italiani in circolazione vista anche la strepitosa stagione che sta disputando in Serie B dopo l’esperienza al Sud Tirol dello scorso anno.

Mazzitelli, nonostante gli appena 20 anni di età, ha già una carriera legata in qualche modo al Milan, squadra per la quale ha tifato fin da bambino. Il giovane mediano ha parlato proprio di tale passione: “Devo ammettere che nonostante la mia carriera calcistica sia piuttosto breve finora, ho avuto già parecchi incroci con il Milan. Quando giocavo nei Giovanissimi Nazionali ho perso una finale scudetto con i rossoneri. La prima convocazione in prima squadra con la Roma l’ho ricevuta prima di una gara contro il Milan nel 2014. Inoltre il mio grande idolo era Ricardo Kakà, un fenomeno vero, per questo sono diventato simpatizzante rossonero e nel 2006-2007 ricordo di aver seguito tutta la stagione”.

Il giovane Mazzitelli è già stato prenotato dal Sassuolo, che già a gennaio avrebbe chiuso per il suo ingaggio dalla Roma per una cifra intorno ai 3-4 milioni di euro. Ma non è escluso che, grazie alla sua passione milanista, possa in futuro diventare appetibile per il nuovo Milan voluto da Silvio Berlusconi: giovane e italiano.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie