Dopo 15 vittorie consecutive, la Juventus di Massimiliano Allegri non è andata oltre lo 0-0 ieri sera contro il Bologna. Roberto Donadoni, dal punto di vista tattico, ha preparato una partita perfetta e i bianconeri non si sono mai resi davvero pericolosi. Nemmeno un tiro nello specchio, una sola vera e propria occasione da rete nell’arco dei 90′.
Un pareggio che può rivelarsi decisivo nella lotta allo scudetto. Il Napoli, infatti, ora ha un’occasione d’oro: un successo contro il Milan nel match di lunedì sera porterebbe i partenopei nuovamente in testa alla classifica della Serie A.
Nella consueta intervista post-partita ai microfoni di Mediaset Premium, Allegri è apparso tranquillo e sereno, consapevole del fatto che nel calcio non si può vincere per sempre. Ma intanto lunedì sera farà il tifo per la sua ex squadra: “Siamo ancora primi, non è ancora deciso nulla: lunedì sera tiferò Milan, è normale, ma mancano 12 giornate alla fine. Il campionato è ancora lungo e si risolverà all’ultima partita“.
Redazione MilanLive.it