MILAN NEWS – Paolo Berlusconi, fratello di Silvio Berlusconi, è il vicepresidente del Milan ed è stato interpellato dal canale tematico rossonero per parlare del futuro societario del club. Da tanto tempo di parla di Mr. Bee Taechaubol e di altri potenziali investitori che dovrebbero acquistare quote azionarie, ma finora non si è ancora concretizzato nulla.
Queste le parole di Paolo Berlusconi a Milan Channel sul tema: “Il Milan ha subito la crisi dell’impero televisivo, che in passato aveva permesso di fare investimenti che poi non sono stati più possibili. Silvio vuole riportare il Milan ai vertici e cerca partner che possano immettere nuovi capitali e aiutare la crescita del club. La Cina come mercato è l’ideale. Non scendo nei particolari, ma ci sono alcune soluzioni che potrebbero consentire al Milan di investire ancora tanti soldi“.
Paolo Berlusconi ha speso poi un giudizio positivo su Sinisa Mihajlovic e sulla squadra: “E’ un signor allenatore, dobbiamo lasciargli tempo e speriamo poi di migliorare. Nonostante il momento positivo del Milan, forse era meglio non affrontare adesso il Napoli. La squadra comunque è in buone mani e i giocatori ne sono consapevoli. Silvio ha fiducia e ha colloqui positivi con Mihajlovic“.
Redazione MilanLive.it