Silvio Berlusconi nel corso dell’attuale stagione non ha mancato di lanciare frecciatine a Sinisa Mihajlovic per i risultati altalenanti e il gioco scadente del Milan. Più volte si è parlato di esonero e si sono fatti tanti nomi di potenziali sostituti, compreso quello di Fabio Capello.
Il presidente rossonero nel parlare al TG1 dei principali allenatori dei suoi 30 anni al Milan conferma di aver pensato al tecnico di Pieris pur non specificando quando avvenne tutto: “In Sacchi avevo la persona giusta per fare una squadra nuova, con un gioco nuovo. La qualità maggiore di Ancelotti il buonsenso. Invece in Capello la determinazione, era molto molto determinato. Anche recentemente avevo offerto a Fabio di tornare al Milan, ma lui ormai ha altri traguardi, che sono invidiabili: vuole godersi la vita“.
Negli ultimi anni nel club rossonero ogni anno ciascun allenatore è stato in bilico. Basti pensare ai vari Massimiliano Allegri, Clarence Seedorf, Filippo Inzaghi e infine Sinisa Mihajlovic. Quindi Berlusconi potrebbe aver contattato Capello in qualsiasi momento. Anche se quel “recentemente” induce a pensare che si tratti dell’ultimo anno.
Redazione MilanLive.it