Ag. Bacca: “Crede nel progetto e vuole vincere al Milan”

carlos bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

Carlos Bacca è sicuramente l’uomo in più del Milan di Sinisa Mihajlovic. Un bomber implacabile, in gol 13 volte nel corso di questo campionato. A parlarne è stato il suo agente, Sergio Barila, che si è così espresso ai microfoni di Radio CRC: “Su Bacca non avevo alcun dubbio, sapevo che avrebbe fatto bene anche in serie A. All’inizio ha avuto dei normali problemi di adattamento, ma ora vive il suo miglior momento che coincide poi con quello della squadra. Carlos non è solo un goleador, è uno che si sacrifica per la squadra”.

Bacca ha ricevuto tantissime offerte in estate, ma poi ha scelto il Milan. Barila spiega perché: “Il Siviglia gioca la Champions e poteva rimanere lì, ma ha deciso di puntare sul progetto Milan e lo ha sposato. Quello rossonero è un grande club titolato e non solo nel passato. Carlos vuole vincere e raggiungere l’Europa col Milan“. L’entourage parla così di un vecchio retroscena di mercato che riguarda proprio il suo assistito con il Napoli: “La mia professionalità mi impone di non fare nomi di club, ma posso dire che non solo il Milan era su di lui. Poi, Carlos ha scelto i rossoneri”.

Infine, ecco le parole di Barila in vista del match di lunedì: “Vedrete un Milan completamente diverso rispetto al match di andata. La squadra è in uno stato di forma importante, il migliore della stagione. Il Napoli è un avversario come gli altri, lui è un professionista e prepara con grande applicazione ogni partita“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie