Barbara Berlusconi fa le veci di papà Silvio; la amministratrice delegata del Milan ha incontrato la squadra rossonera al completo, come avrebbe dovuto fare il patron la scorsa settimana, appuntamento poi saltato a sorpresa per via di altri impegni che hanno tenuto occupato il Cavaliere.
Oggi, come riporta il sito web Acmilan.com, la dott.ssa Barbara era presente al quartier generale di Carnago per un appuntamento con Fondazione Milan, l’associazione onlus di beneficenza che è legata al club rossonero. Al termine dell’allenamento del mattino, Lady B ha incrociato la squadra in sala pranzo e ha salutato tutti, dallo staff ai calciatori, augurando un buon proseguimento di lavoro e preparazione in vista del match contro il Napoli.
Eventuali incontri proprietà-squadra sono rimandati ufficialmente a sabato 20 febbraio, giorno del trentennale di presidenza di Silvio Berlusconi, con lo stesso numero uno del club che ha ammesso ieri di voler festeggiare proprio a Milanello con tutti i calciatori brindando allo speciale compleanno.
Redazione MilanLive.it